Il 2016 è un anno di grande orgoglio per Sapori: Slow Food firma i prodotti non di un’area geografica, come i Presìdi, ma quelli di un’azienda italiana, che da piccola realtà regionale toscana è diventata, nei suoi 184 anni di vita, un marchio noto a livello internazionale. Sapori è stata scelta da Slow Food per il forte attaccamento che l’azienda ha verso il territorio toscano e per la capacità di custodire l’antico mestiere del “mastro pasticcere”.

Sapori ha inoltre deciso di diventare Official Sponsor del Salone del Gusto 2016 nell’anno più importante della storia dell’evento: l’anno in cui festeggia 20 anni, l’anno in cui per la prima volta apre le porte ed esce all’aperto snodandosi in mezzo al verde di vari punti della città di Torino, l’anno in cui tema centrale della kermesse è “Voler bene alla terra”.

Lo spazio espositivo Sapori accoglierà tutti i giornalisti con alcuni eventi riservati, dal 22 al 26 settembre 2016 a Torino nella verde cornice del Parco del Valentino – incontro tra Viale Diego Balsamo Crivelli, Viale Medaglie d’Oro e Viale Pier Andrea Mattioli.