Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio piemontese continuerà ad essere l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti che da oltre vent’anni portano all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.

Negli anni Sant’Anna ha lavorato costantemente per offrire ai suoi consumatori una gamma sempre più ricca di formati, adatta a soddisfare le diverse esigenze. Alle classiche bottiglie da 1,5 e 2 litri, si affiancano oggi formati più piccoli e versatili, come il litro e il mezzo litro, ma anche la 750 sport, il formato da 350ml e quelli più piccoli da 250ml - la Baby Friends, con tappo specifico adatto ai bambini e che si illumina al buio, e l’acqua da borsetta.

A queste si aggiunge Bio Bottle, la prima bottiglia senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante. Tra le ultime Sant’Anna presenta Fruity Touch in tre gusti e la gamma Sant’Anna Beauty, la prima bevanda analcolica al collagene addizionata con zinco, disponibile in tre varianti. Infine, non mancano i tè freddi SanTHE’.