San Carlo sostiene Migames, la manifestazione sportiva giunta alla terza edizione che vedrà coinvolti i ragazzi in diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal beach volley all’atletica: un vero e proprio road show attraverso 4 città italiane, Milano, Torino, Genova, Santa Margherita Ligure e che si concluderà, con la tappa finale in Rwanda.


In particolare, l'azienda è sponsor di una nuova disciplina all’interno della manifestazione: Panna 1VS1, uno degli stili dello street soccer dove fare il tunnel conta più che fare gol. Il gioco, nato in Suriname dove Panna significa Tunnel, ha raggiunto grande popolarità in Olanda e conta oggi numerosissimi spettatori e fan. A tutti i partecipanti San Carlo offrirà una selezione dei suoi prodotti e i vincitori saranno premiati con un assortimento di prodotti a brand.

“Siamo stati contagiati dall’energia dei giovani promotori di Migames, con cui condividiamo la passione per lo sport per tutti e i valori di socialità e sana competizione” – dichiara Susanna Vitaloni, Vice Presidente Unichips. Siamo felici di affiancare una manifestazione che unisce sport, divertimento e un nuovo modo di vivere la città”