L'azienda di Scorzè ha arricchito la propria offerta con un'ampia linea di bevande Bio, pensate per gli amanti di uno stile di vita sano rispettose dell’ambiente.

Organic Bio, in particolare è una gamma di succhi di frutta naturali, disponibile nei gusti Pesca, Mela e Pera nel pratico formato da 0,40 l. Energade Bio, invece, è in vendita nel formato da 0.5 l in due varianti: Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji, entrambe senza coloranti e senza conservanti.

Thè Bio San Benedetto ggiunge ai tradizionali gusti Limone e Pesca quello del Thè Verde con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, proposto nella bottiglia da 0,40 l (per i gusti Pesca e Limone anche da 0,65 l). San Benedetto Baby Bio, infine, è la linea di prodotti e formati studiati per i bambini, contenente il 30% di polpa di frutta e proposta nei tre gusti Mela, Pera e Pesca. Nuove anche le grafiche, rese divertenti dai protagonisti del film I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta, poste sulle bottigliette da 0,25 l con il tappo pull&push.