San Benedetto sarà presente alla 37^ edizione di Pinocchio sugli Sci, una delle gare di sci più importanti dedicate ai bambini dagli 8 ai 15 anni e nata per celebrare i 100 anni del noto "burattino" di Collodi. Le finali nazionali e internazionali della competizione si svolgeranno all’Abetone (PT) dal 30 marzo al 6 aprile.

L’azienda sarà a fianco di tutti i partecipanti della manifestazione con il Thè nel formato da 0,50L e con Aquavitamin, la linea di bevande analcoliche con vitamine in acqua minerale dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e dal lifestyle giovanile e dinamico.

Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in quattro gusti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, per ritrovare lo sprint.