Il Salumificio Coati ha vinto il Quality Award 2020 con due prodotti della gamma Lenta Cottura: il Prosciutto Cotto e il Petto di Tacchino.

La valutazione viene effettuata da una giuria di 300 consumatori abituali di quello specifico alimento attraverso rigorosi blind test in laboratori specializzati in analisi sensoriale.

Il Prosciutto Cotto a Lenta Cottura Coati è cucinato a basse temperature per più di 22 ore, mantenendo inalterate le proprietà nobili della carne. A basso contenuto di sale, è realizzato esclusivamente con le cosce migliori, provenienti da allevamenti che tutelano il benessere dei suini.

Il Petto di Tacchino a Lenta Cottura è ottenuto esclusivamente da carni italiane. Anche in questo caso, grazie alle ricette della tradizione e all’avanzata tecnologia Coati, viene cotto per lungo tempo e a basse temperature, nel pieno rispetto delle materie prime accuratamente selezionate. È insaporito con Presal, il sale iodato protetto esclusiva di Coati.

Il salumificio sarà inoltre protagonista della nuova campagna tv, on air sulle principali reti Mediaset. Sono previste tre settimane di pianificazione nel preserale da 40“ promoflash presentate da Gerry Scotti, una settimana durante “Striscia la Notizia” (17 – 23 novembre) e quattro settimane di “Questa Sera”.