Con un fatturato in crescita del 7% nel 2018 e un primo quadrimestre che ha visto l’export del marchio Sabelli schizzare al +18%, non si fermano le mosse di Sabelli Group per consolidare la propria crescita produttiva e finanziaria.

Il passo più recente è stato il lancio del marchio Natura Sincera, un nuovo brand di formaggi freschi dedicato ai consumatori più giovani e attenti agli stili di vita moderni.

La gamma, che comprende vari formati di mozzarella, mozzarelline, scamorza e ricotta, si propone come una alternativa di qualità al giusto prezzo, restando fedele alla genuinità e al rispetto dell’arte casearia che caratterizzano il lavoro del gruppo marchigiano. Spazio a proposte pratiche e accessibili, ma anche salutistiche, con una linea dedicata ai prodotti senza lattosio.

«Il marchio Natura Sincera nasce dalla volontà di affiancare al marchio Sabelli, che rappresenta mozzarella, stracciatelle e burrate di segmento premium, un’alternativa per un target che cerca il gusto ma è attento anche al prezzo – spiega Angelo Galeati, ad di Sabelli Group - In questo modo completiamo la nostra offerta in modo forte ed efficace, per raggiungere nuove fasce di consumatori e cogliere nuove opportunità di mercato».