Sarà il Pastry Chef Ruggiero Carli, docente presso la celebre Scuola di Cucina e Pasticceria Etoile di Rossano Boscolo, a imprimere tecnica, innovazione e nuova linfa creativa a Industria Dolciaria Borsari.

Grazie alla sua esperienza decennale, Carli darà un importante contributo allo sviluppo e all'adozione delle migliori tecniche di pasticceria, cioccolateria e gelateria nei negozi gestiti direttamente.

Egli, infatti, guiderà il team di pasticceri in un percorso di perfezionamento e creerà i migliori presupposti di crescita culturale dell’area pasticceria affiancando il reparto di ricerca e sviluppo aziendale per consolidare l’expertise del gruppo nella gestione diretta di pasticcerie e ristoranti e confermare così la propensione all’eccellenza.

Con gli storici marchi Muzzi Antica Pasticceria, Borsari Maestri Pasticceri, Giovanni Cova & C., Scar Pier, Bedetti e Golfetti, il Gruppo IDB presidia il mercato della pasticceria con la produzione diretta di oltre 1800 referenze e ben 150 diverse ricette sui lievitati da ricorrenza e specialità dolciarie. Inoltre, viene posta grande attenzione alla gestione diretta dei quattro negozi di Milano, Badia Polesine, Falconara e la storica pasticceria di Foligno, in prossimo rinnovamento.