Loading...
Aggiornato al: 27 Maggio 2019 12:30
News
Royal Canin entra nel segmento del pet care

Royal Canin, azienda specializzata nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, entra per la prima volta nel mercato del pet care e lancia Hematuria
Detection tecnologia Blücare, un innovativo strumento diagnostico per il monitoraggio a casa da parte del proprietario della presenza di sangue occulto nelle urine del gatto.

Dotato di tecnologia all’avanguardia brevettata dal laboratorio canadese Blücare, Hematuria Detection tecnologia Blücare è un prodotto semplice, affidabile e sicuro che offre un aiuto concreto al proprietario per la rilevazione dell’ematuria, senza stress per l’animale.

Uno strumento di follow up ideale dopo un episodio di Lutd (malattie del tratto urinario inferiore), con l’obiettivo di minimizzare il rischio di complicazioni per la salute e di rendere più facile l’identificazione di eventuali ricadute.

Il prodotto è composto da granuli per la lettiera con reagente incorporato, che in pochi secondi presentano risultati chiari e visibili fino a 48 ore. Se una volta inseriti nella lettiera i granuli, a contatto con l’urina del gatto, da bianchi diventano blu, il test risulta positivo perché rileva la presenza del sangue.

16 Maggio 2019
Articoli Correlati