“Vacanze in prima fila”, per i soci Coop che quest’estate sceglieranno di andare al mare al TH Porto Ada di Pizzo Calabro con Robintur Travel Group.

Da luglio e fino al 31 agosto, chi prenoterà una vacanza nella struttura di Pizzo Calabro in un’agenzia Robintur o Viaggi Coop godrà di vantaggi e attenzioni esclusive: ai soci Coop sono riservati ombrelloni in prima e seconda fila sulla spiaggia privata del TH Porto Ada, fino a esaurimento della disponibilità.

Inoltre, dopo una prima sperimentazione molto apprezzata lo scorso anno, grazie a un accordo con Coop Italia, Robintur Travel Group arricchisce il soggiorno con i prodotti Coop. Tutti i clienti Robintur troveranno nella propria camera del villaggio un beauty kit di benvenuto con creme solari e teli mare, e durante il soggiorno potranno degustare una selezione di vini Fior fiore Coop. Per i piccoli ospiti sarà offerta la merenda con le referenze della linea per l’infanzia Crescendo Coop.

La personalizzazione dell’offerta turistica di Robintur con il marchio Coop proseguirà nei prossimi mesi con nuove proposte, ampliando i benefici per i soci delle cooperative di consumatori. “Vacanze in prima fila” si aggiunge alle opportunità di viaggio esclusive e vantaggiose offerte da Robintur ai soci, come il catalogo ‘Viaggiare da soci”, che dà anche la possibilità di raccogliere punti Coop.

Il Gruppo Robintur – di proprietà di Coop Alleanza 3.0 - ha chiuso il 2018 con un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, in crescita di 15 milioni sul 2017, e di oltre 500 milioni di volume d’affari indiretto. Opera attraverso la rete integrata di 300 agenzie di viaggio in tutta Italia con le insegne Robintur e Viaggi Coop.