Rizzoli Emanuelli presenta la Cena Siciliana My Cooking Box: tutto il sapore della tradizione regionale racchiuso in un’elegante confezione, perfetta da condividere per le feste natalizie.

Si tratta di un pasto, facilissimo da replicare, realizzato in esclusiva da My Cooking Box in collaborazione con l’azienda parmense e studiato insieme allo chef palermitano Fabio Potenzano.

La box contiene ingredienti di qualità, nelle giuste dosi per due persone, con un QR code che rimanda alla video realizzazione che guida passo passo nella preparazione.

All’interno sono presenti due ricette siciliane: crema di fagioli cannellini con alici in salsa piccante e pane aromatizzato e spaghetti con acciughe, pinoli, uvetta e passata di pomodoro con pane tostato.

Le acciughe Rizzoli sono pescate con la tecnica sostenibile al cerchio nel rispetto dell’ecosistema marino e sono lavorate interamente a mano sul luogo di pesca per mantenere inalterate tutte le caratteristiche nutrizionali e il sapore; inoltre sono garantite dal marchio Tradizione Consapevole dal 1906 che certifica qualità, sostenibilità e tracciabilità.

La Cena Siciliana è disponibile nel nuovo e-commerce dell’azienda www.rizzoliemanuelli.com e sul sito di My Cooking Box.