Ha riaperto oggi, giovedì 27 agosto, il Centro Adua con la galleria di negozi e il Supertore Conad, caratterizzato da una filosofia green (basata sul risparmio energetico), 14 casse (di cui 4 self) e una novantina di addetti.

La ristrutturazione ha interessato l’intero perimetro del punto vendita, comportando la realizzazione, nella zona ingresso, di un nuovo spazio pizzeria al taglio e da asporto e la ristrutturazione di tutti i reparti freschi: dalla panetteria all’ortofrutta, dai latticini alla gastronomia fino alla pescheria. Completamente nuovo anche il bar, ora all’entrata. All’interno sono presenti anche due totem touch screen Digital Conad da cui il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non.

Il super è dotato di misure innovative e sostenibili – centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24 – nell’ottica di ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre di circa il 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali.