Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
News
Puglia Sapori presenta i Tarallini al grano saraceno

L’azienda pugliese ha arricchito il proprio assortimento con i Tarallini senza glutine, realizzati con la farina di grano saraceno, presentati in anteprima al Gluten Free Expo di Rimini dal 18 al 21 novembre.

La novità, grazie al suo ingrediente principale, è ricca di sali minerali e antiossidanti nonché di proteine dall’elevato valore biologico.

Il segmento senza glutine ha regalato diverse soddisfazioni a Puglia Sapori, contribuendo in modo significativo all’aumento del fatturato. Un incremento dovuto non solo alla produzione di snack salati a proprio marchio, ma anche alla crescente produzione di prodotti a private label. «L’evoluzione del fatturato – spiega il direttore operativo Roberto Renna - si deve alla lungimiranza dell’azienda con lo sviluppo degli snack biologici e gluten free, mercati di nicchia ma a maggior valore aggiunto. Il primo quadrimestre 2017 manifesta un exploit di vendite di questi prodotti, più che raddoppiate, segno di apprezzamento per il lancio degli snack senza glutine e di interessamento per le novità 2017».

14 Novembre 2017