Prosus, Cooperativa Produttori di Suini, prosegue la sua attività fieristica con la partecipazione a Marca, in occasione della quale presenterà una nuova linea di prodotti suini pronti al consumo.


Attiva dal 1985 nel mondo della macellazione e trasformazione della carne suina di origine esclusivamente italiana, ProSus con oltre 60 soci allevatori, 3 siti produttivi e la forza lavoro di oltre 300 unità, nel 2016 ha sviluppato un fatturato di 255 milioni di euro.


Dal 2015 l’azienda si è presentata sul mercato con un marchio proprio, promuovendo l’innovativa linea Premium in confezione vacuum-skin (l’evoluzione del sottovuoto, che permette alla carne di mantenere inalterati gusto e freschezza fino a 30 giorni), con un’ampia gamma di referenze sia fresche che cotte da scaldare. In quest’ultimo biennio l’azienda ha investito sulla tecnologia e sui sistemi produttivi, implementando il proprio know-how, ampliando ed ammodernando le linee di lavorazione ed investendo su personale altamente specializzato.