Loading...
Aggiornato al: 17 Giugno 2019 12:30
News
Promotre si trasforma in Promotre 2.0

Nasce Promotre 2.0 con lo scopo di creare un'insegna comune che promuova lo sviluppo capillare del retail omnicanale - store fisici, shop online, social - in tutto il territorio italiano, per conquistare sia quote di mercato nel canale drugstore sia il ruolo di attore primario nella trattativa con l’industria.

Si avvia quindi il progetto di unificazione delle insegne del Consorzio: Ipersoap, Saponi&Profumi e Smoll, che vedrà luce a gennaio 2019, dando vita alla nuova insegna.

L’obiettivo è quello di arrivare a 400 punti vendita nelle zone attualmente presidiate e allargare nel contempo la distribuzione a tutto il territorio nazionale attraverso il coinvolgimento di altri imprenditori interessati a condividere il progetto.

L'insegna, caratterizzata dal pay off “Coccole per te e la tua casa” offrirà ai propri clienti una shopping experience contraddistinta da una particolare attenzione ai nuovi bisogni dei consumatori, offrendo una serie di servizi inediti per il canale degli specialisti casa/persona.

Il primo atto sarà la nascita di una piattaforma comune di e-commerce a marchio “Più Me”, attiva dal 1° gennaio 2019. Seguirà un calendario di iniziative publi-promozionali comuni, finalizzate alla gestione di un unico piano marketing per tutti i cedi. In contemporanea partirà il restyling degli attuali store e il loro adeguamento al concept del brand.

07 Dicembre 2018
Articoli Correlati