Pizzium annuncia la recente apertura di un nuovo locale a Milano, in via Vigevano 33, portando a quota 5 le pizzerie attualmente aperte nel capoluogo lombardo.

In zona Navigli, la location è caratterizzata da un ambiente caldo, informale e dal sapore vintage con complementi di arredo che richiamano l’essenza del dna aziendale. Con 70 posti a sedere all’interno e 14 nel dehor è ideale sia per la pausa pranzo sia per la cena.

Presente in Italia dal 2017, in due anni il format ristorativo incentrato sulla pizza napoletana si è consolidato nel Nord Italia e ha aperto 14 locali a Como, Seregno (MB), Gallarate (VA), Serravalle (AL), Varese, Brescia, Torino e Roma. Altre 3 aperture sono previste nell’anno in corso tra settembre e ottobre a Bologna, Busto Arsizio (VA) e il sesto punto vendita a Milano in via Pola 11, zona Isola.

Per soddisfare i clienti, l’offerta di Pizzium è vasta e variegata. A partire da luglio in tutti i concept di pizzeria viene riproposto il menu regionale, che più ha caratterizzato il brand fin dalla sua fondazione, con un ampio assortimento di pizze preparate con ingredienti tradizionali e di eccellenza provenienti delle varie regioni italiane e con materie prime Dop e Igp.