Pixartprinting conferma la volontà di innovare presentando i nuovi frame per stampe su tessuto, disponibili anche nella versione retroilluminata con luci a LED. Un nuovo strumento a servizio di designer, allestitori, vetrinisti e professionisti della comunicazione, facile da ordinare, semplice da montare, il tutto con i tempi di consegna estremamente rapidi garantiti dal leader europeo dei servizi di stampa on line. Una soluzione che risponde alle esigenze di coinvolgere i consumatori in un’esperienza d’acquisto sempre più emozionale, conferendo impatto a grafiche promozionali, informazioni di servizi e comunicazioni aziendali.

“Le nuove proposte per il textile printing confermano il nostro impegno nel costante ampliamento di gamma, frutto di attente analisi del reparto R&D interno, sempre attivo nell'intercettare le esigenze emergenti e i bisogni latenti” - commenta Paolo Roatta, Amministratore Delegato Pixartprinting. “Una strategia che amplia i mercati offrendo non solo nuove proposte per i clienti, ma anche nuove opportunità di business per professionisti e reseller”.

Ideali per eventi, negozi e showroom, i nuovi frame con tessuto in poliestere stampato in digitale by Pixartprinting conferiscono eleganza e praticità alle comunicazioni indoor e outdoor. La gamma comprende tre famiglie – da terra, da parete e retroilluminati – per un totale di 14 modelli, ideali per fiere, uffici e allestimento di vetrine. Monofacciali o bifacciali, sono composti da leggere strutture in alluminio dotate di scanalature e profili in PVC trasparente che agevolano il montaggio dei tessuti stampati con tecnologie all’avanguardia sinonimo di qualità fine art, colori brillanti, nuance vibranti e luminosità delle immagini. Il tutto utilizzando inchiostri base acqua eco-compatibili che rendono le stampe riciclabili, inodore e ignifughe.