PittaRosso rinforza la propria presenza e continua lo sviluppo del brand anche in Lombardia, regione già presidiata dall’insegna, che con questa nuova apertura arriva a quota 37 punti vendita nella regione, a dimostrazione del fatto che il potenziale inespresso di PittaRosso è ancora elevatissimo. Il punto vendita sarà il 16° della provincia di Milano.


La location è presso il Centro Commerciale “La Fontana”, al 1° piano, ex negozio “Brico Sport”. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 878 metri quadrati e prevede 4 nuove assunzioni. Lo store propone un’offerta ampia e articolata di marche e modelli per uomo, donna e bambino. Grande attenzione è dedicata al segmento delle calzature sportive, dove sono presenti tutti i migliori brand. In questo modo PittaRosso desidera andare incontro alle esigenze di tutta la famiglia sia in termini di target specifici sia in termini di occasioni di utilizzo.


L’apertura, programmata per il 20 maggio, sarà sostenuta da una campagna di comunicazione accattivante e di forte impatto visivo. Nei giorni precedenti l’inaugurazione è programmata la distribuzione di 110.000 volantini door to door, un’affissione a Cinisello Balsamo e nelle zone limitrofe al Centro Commerciale e la presenza di un camion vela itinerante.