Continua la crescita in Italia di PittaRosso: la catena punto di riferimento delle famiglie italiane ha incrementato la sua presenza sul territorio lombardo con l'apertura di un nuovo store a Settimo Milanese sabato 12 novembre e mercoledì 16 novembre a Cusago.

Il negozio di Settimo Milanese, 14° su Milano e provincia, si trova al primo piano dell’Esselunga. La location si estende su una superficie di 1.300 mq. Sono stati assunti 5 nuovi dipendenti.

Quello di Cusago, invece, è il 15° punto vendita su Milano e provincia e si trova presso il nuovo Retail Park “Europa Shopping Center” che verrà inaugurato contestualmente il 16 novembre, insieme ad altri importanti negozi. La location si estende su una superficie di 1.370 mq. Sono stati assunti 7 nuovi dipendenti.

Entrambi gli store si presentano con un format pensato anche a misura di famiglia: si potranno infatti fare acquisti in un ambiente rilassante nel quale è presente anche un’area dove poter far giocare i bimbi, e il Punto Mamma, uno spazio attrezzato di tutto il necessario per poter accudire il proprio bambino esattamente come a casa.