Nel secondo trimestre 2015 Philips ha registrato un aumento delle vendite comparabili del 3% (guidato in particolare da Nord America, Europa centrale ed Europa dell’Est e India), raggiungendo i 6 miliardi di euro e un risultato operativo di 501 milioni di euro.

L’Healthcare ha visto una crescita dell'8% anno su anno. Escludendo gli oneri di ristrutturazione, acquisizione e altre voci, il margine EBITA è cresciuto di 20 basis points arrivando al 10.7%, dato che i forti miglioramenti operativi sono stati ampiamente controbilanciati da significativi effetti valutari negativi.

Le vendite comparabili di Consumer Lifestyle, invece, sono aumentate del 3% anno su anno, con una crescita a doppia cifra dell’Health & Wellness e a cifra singola a valori elevati per il Personal Care. Per quanto riguarda, infine, il Lighting si registra un declino del 3%: l’incremento del 21% delle vendite del LED è stato controbilanciato, infatti, da un generale calo del settore dell’illuminazione convenzionale del 16%.