Penny Market annuncia la nuova collezione di vasetti Home made firmati Bormioli Rocco, il brand più seguito dalle food blogger e da chi ama la cucina. Utili per conservare sottovuoto le marmellate, i sughi, per servire drink e smoothie, preparare dolci e spuntini monoporzione. Perfetti anche per l'interior design come vasi per piccoli fiori e piante aromatiche, come portacandele o diffusori di essenze. I vasetti Home Made firmati Bormioli Rocco sono versatili, fashion e riciclabili al 100%, ideali per dare un tocco di stile alla propria casa o alla propria dispensa.

Per collezionare tutta la gamma basta essere titolari di una Penny Card che, dal 18 maggio al 27 agosto, darà diritto ad un bollino ogni 15 € di spesa. Con pochissimi bollini sarà infatti possibile ricevere gratis, senza contributo, uno degli articoli della collezione. Si potranno scegliere i due vasetti da 20 cl, ideali per conservare sottovuoto le marmellate, i sughi e per servire gli smoothie oppure il vasetto con manico, utilizzato nei bar più trendy per servire i cocktail e frullati. Inoltre è possibile scegliere il vasetto più grande da 70 cl, il classico contenitore per la passata di pomodoro dalle nostre nonne. Infine il vasetto Fido, con tappo ermetico, perfetto per conservare e servire anche i dessert.

I vasetti saranno protagonisti di invitanti e originali ricette sviluppate da GialloZafferano e disponibili per tutti gli appassionati di cucina sulla pagina dedicata “Gusto Home Made”, dove sarà possibile prendere spunti e ricevere suggerimenti per realizzare moltissime ricette “in vasetto”. Tante le food blogger che hanno già testato la versatilità dei vasetti Home Made per servire primi, antipasti, dolci e sfiziose merende utilizzando anche i prodotti a marchio Penny.