È attiva presso gli store Penny Market la nuova collezione “Aggiungi un posto a tavola”, realizzata in collaborazione con Saturnia Porcellane e Bormioli Rocco.

Dal 17 maggio al 5 agosto, infatti, in tutti i punti vendita dell’insegna in Italia si potranno vincere un servizio di piatti colorati e pratici bicchieri. Per collezionare tutta la gamma basta essere titolari di una Penny Card che darà diritto ad un bollino ogni 15 € di spesa.

Si potranno scegliere i piatti colorati a marchio Saturnia, ideali per la pizza o per servire apertivi, realizzata in porcellana Made in Italy e del diametro di 31cm, oppure i bicchieri Bormioli Rocco, realizzati in vetro e anch’essi Made in Italy. Ogni piatto sarà disponibile gratis e senza contributo ogni 8 bollini, mentre per un bicchiere ne saranno necessari 4.

Inoltre, sul sito www.pennymarket.it/campaigns/aggiungi-un-posto-a-tavola, gli utenti potranno cimentarsi in simpatici giochi per mettersi alla prova e avere la conferma di essere dei veri intenditori di pizza, sperimentando anche nuove ricette.

A sostegno dell'attività è stata lanciata anche una web series che si compone di quattro pillole video pubblicate sui canali social di Penny Market, sviluppata dall’agenzia Trilud/BrandMade.