Programma fedeltà multi-partner Payback - società del Gruppo American Express – affida il lancio della sua promozione “Punti Pazzi” ad una campagna radio e ad una innovativa video strategy.


A partire dal 14 maggio e fino al 10 giugno, Payback sarà on air con un’intensa pianificazione radiofonica con copertura nazionale sulle principali emittenti con due spot dallo stile ironico e vivace. Il soggetto scelto, declinato in formato da 30” e da 15”, punta all’immediata riconoscibilità della voce del noto “arrotino”, simpatico annunciatore dell’arrivo dei “Punti Pazzi” presso i Partner.


La campagna, volta a riaffermare il valore della coalition Payback - che vanta Partner importanti nei principali settori del largo consumo e dei servizi (tra cui Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium, American Express, Carrefour Banca, BNL, GrandVision, Hertz, Mondadori Store, Sorgenia, Giordano Vini e oltre 70 Partner online) – si completa con una innovativa strategia video lanciata in partnership con Mosaicoon. La tech company italiana che, con la sua innovativa piattaforma tecnologica, mette in contatto brand e creator: talenti della creatività che propongono format video originali da personalizzare e distribuire online in modo facile e veloce.
La campagna video declina in 3 soggetti diversi il format del tutorial folle, che si propone di insegnare a volare, a diventare invisibili ed a spostare gli oggetti con il pensiero, con un risultato paradossale e comico.