In occasione della consegna dei "Loyalty Awards" tenutasi a Londra, il programma fedeltà multipartner ha ricevuto tre riconoscimenti: "Best Loyalty Program of the Year – Card Based", "Best Loyalty Program of the Year: European Union & Turkey" e "Best Loyalty Program of the Year: Pan EMEA.

"In tutto il mondo sono già oltre 75 milioni clienti che raccolgono punti Payback. Il nostro obiettivo è proporre loro le migliori offerte offline, online e su cellulare, nonché il miglior servizio clienti. I premi rappresentano per noi un'ulteriore conferma del fatto che, insieme ai nostri partner, siamo sulla strada giusta", spiega il Ceo di Payback Italia, Luca Leoni.

I "Loyalty Awards" sono riservati a 25 categorie di imprese che dimostrano ingegno, innovazione, creatività e la massima comprensione per le esigenze dei clienti. La giuria di 13 membri, composta da esperti di marketing, rappresentanti dei media e fornitori di servizi, esaminano imprese provenienti dall'Europa, dal Medio Oriente e dall'Africa.