Il programma di fedeltà multipartner ha recentemente ampliato la propria coalition con l’ingresso di DOC 24, il primo servizio (della società FD W.OR.L.D. Care) che permette di effettuare consulti in videoconferenza h24 e di tenere monitorati alcuni tra i principali parametri vitali tramite un’App per smartphone e tablet.

Tutti coloro che faranno la spesa all’interno di un supermercato Carrefour, si riforniranno presso un benzinaio Esso, faranno acquisti nei Mondadori Store o presso le altre insegne o aziende partner potranno raccogliere i punti per assicurarsi due diversi pacchetti di DOC 24. Il primo, denominato Assistenza Medica, si rivolge a chi vuole poter contare su un’assistenza medica 24 ore su 24 ed è offerto in abbinamento a un misuratore digitale di pressione iHealth Feel; il secondo, invece, si chiama Assistenza Medica Mamma e Bimbo ed è studiato per offrire un supporto concreto alle donne in gravidanza o con bambini piccoli.

Entrambe le soluzioni hanno durata annuale, offrono diversi servizi (come i video consulti con un medico generico o con un pediatra o un’ostetrica, il monitoraggio dei parametri vitali e la cartella medica online) e sono piuttosto semplici da attivare. Una volta scelto il prodotto dal catalogo, l’utente riceverà un codice univoco - digitale o inserito nella confezione del misuratore di pressione iHealth Feel - che permetterà, dopo aver scaricato gratuitamente l’App, l’attivazione via web oppure attraverso il call center dedicato.