Pascar, socio storico del Consorzio Coralis, annuncia l’apertura del quindicesimo punto vendita della catena: dal 23 marzo Primo Cash & Carry di Statte (TA), negozio dedicato alla vendita all’ingrosso, diventa un vero e proprio supermercato al dettaglio.

Collocato nella zona industriale, in via Taranto Km 2, lo store si estende su una superficie di 2000 mq con un ampio assortimento di referenze. All’interno saranno presenti i reparti ortofrutta, salumi e formaggi e il banco macelleria con prodotti controllati e certificati da personale qualificato. Immancabili inoltre articoli di cancelleria, giocattoli, piccoli elettrodomestici e casalinghi.

A disposizione anche numerosi servizi tra cui l’ampio parcheggio, la consegna a domicilio e Pronto Pascar, la linea di ascolto dedicata ai consumatori grazie alla quale è possibile richiedere referenze specifiche non presenti sugli scaffali.

Il taglio del nastro avverrà sabato 23 marzo alle ore 10 con degustazioni, show cooking e accompagnamento musicale, in collaborazione con l’Associazione Smile Circus. Il negozio sarà aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato, con orario continuato, e dalle 8.30 alle 13.30 tutte le domeniche. I consumatori potranno scegliere liberamente tra fattura o scontrino una volta arrivati alla cassa.

Fonte: Taranto Buonasera