Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 17:30
News
Pam rinnova il pdv di Torino

Sabato 16 marzo, dalle 15.30 alle 20.00, si svolgeranno i festeggiamenti per il rinnovo dello store di Corso Orbassano a Torino. Il punto vendita accoglierà i clienti in uno spazio completamente rinnovato.

In particolare, l’area dedicata ai freschissimi si conferma un punto di forza dell’insegna, grazie alla rinnovata pescheria con la sua scelta, ancora più ampia, di pescato fresco di giornata, ma anche alla selezione disponibile all’interno del reparto ortofrutta, con prodotti freschi di stagione. Anche lo spazio riservato ai prodotti da forno è stato ulteriormente valorizzato da un’offerta ricca di pane fresco, focacce e pizze disponibili nel distributore self-service, e dal nuovo reparto pasticceria, con numerose proposte pronte.

Rimane, infine, invariato l’assortimento Pam, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui risaltano le numerose referenze delle linee a marchio Pam Panorama.

In occasione della riapertura, il negozio accoglierà i clienti con una degustazione speciale ispirata ai sapori tipici del territorio assaggiando un prodotto fresco e uno a marchio Pam Panorama. Inoltre, i partecipanti riceveranno in omaggio una borsa in tela brandizzata.

15 Marzo 2019