Continuano i festeggiamenti per il restyling dei punti vendita Pam, che sabato sono approdati nello store di Viale Tibaldi a Milano.

In occasione della riapertura, lo store ha accolto i clienti con una degustazione ispirata ai sapori tipici del territorio. Inoltre, grazie alla presenza dell’originale SharingBox, i partecipanti hanno potuto scattarsi delle foto, stamparle live e creare gif istantanee da inviare via e-mail e condividere sui social con gli amici, per un’esperienza di spesa diversa dal solito.

Il rinnovo ha interessato in particolare l’area dedicata ai freschissimi con un’offerta ancora più ampia, con la nuova pescheria, il reparto ortofrutta con referenze fresche di stagione, frutta secca, semi e legumi.

Nuova veste anche per lo spazio dedicato ai prodotti da forno, che è stato ulteriormente valorizzato da una selezione ancora più ricca di pane fresco, focacce e pizze disponibili nel distributore self-service. Completa l’offerta il nuovo reparto pasticceria.

Rimane, infine, invariato l’assortimento Pam, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, fra cui risaltano i numerosi articoli delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.