Pam Local ha dato il via a un’iniziativa benefica in collaborazione con la Onlus “La Caramella Buona”. L’organizzazione si occupa da oltre 20 anni di tutelare le donne e i bambini in difficoltà della città di Reggio Emilia, accogliendoli in appartamenti protetti chiamati “Le Case Buone”.


A sostegno di questo progetto, l'insegna ha deciso di mettere in vendita nei propri punti vendita le t-shirt dedicate alla 50° apertura al prezzo simbolico di 1 euro: in meno di due mesi sono state vendute 1528 magliette. La cifra ricavata è stata raddoppiata dal Gruppo Pam che ha così devoluto alla Onlus una donazione di 3.056 euro, utile per portare avanti il loro prezioso intervento sul territorio.


“Siamo orgogliosi di aver contribuito in modo attivo al supporto di un’associazione come La Caramella Buona, che da anni si impegna ad aiutare donne e bambini bisognosi.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama. “Ancora una volta, vorrei ringraziare i nostri Clienti che con il loro gesto ci hanno sostenuto nel nostro impegno volto nel regalare un sorriso a tanti bambini.”


“Prima ancora dei ringraziamenti a PAM Local per il grande contributo, mi piace dire che questa importante donazione permetterà di aiutare concretamente altre mamme con i loro bambini, che si trovano attualmente in emergenza e necessitano dei servizi offerti da La Caramella Buona, con gli appartamenti di accoglienza Case Buone.” Dichiara Roberto Mirabile Presidente Fondatore Onlus La Caramella Buona. “Quindi grazie, come associazione, ma grazie soprattutto a nome di questi bambini.”