Pam local ha aperto il suo 16esimo punto vendita a Roma: l’innovativo format nato per un’esperienza di spesa facile, comoda e veloce è sempre più diffuso nella capitale che, in soli due mesi, ha ospitato le inaugurazioni di altri tre store in Via Piave, in Circonvallazione Ostiense e in Via Barberini.

Il nuovo Pam local, che sorge in Viale Anicio Gallo, nelle immediate vicinanze degli studi televisivi e cinematografici di Cinecittà, sarà ora a portata di mano dei residenti della zona, dei turisti provenienti da tutto il mondo e dei molti lavoratori impegnati sul set fino a tardi.

Pam local infatti è aperto 7 giorni su 7 fino alle 22 e, sui suoi scaffali, si trova un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti tutto l’anno. All’interno del punto vendita sono sempre disponibili sfiziosi piatti pronti per cene e pranzi gustosi, confezioni monoporzione anti-spreco per un pasto veloce, prodotti biologici, DOP e IGP per chi non rinuncia alla tradizione culinaria italiana, etnici per chi invece ha voglia di sperimentare sapori nuovi, prodotti per gli amanti del bio e prodotti vegan per chi ha deciso di seguire questo regime alimentare. Grande attenzione viene riservata anche a chi soffre di intolleranze alimentari che può scegliere tra diversi prodotti come quelli senza glutine o lattosio.