Inaugurato nei giorni scorsi a Torino, in via Madama Cristina 24, un nuovo Pam local. Il negozio rappresenta l’ottavo punto vendita cittadino con l’innovativa formula di Pam pensata per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, nonché il primo in franchising.

“Questa nuova apertura rappresenta un passo importante nello sviluppo del format local.” – afferma Andrea Zoratti, Direttore del canale Pam local – “Dopo le 30 aperture in gestione diretta effettuate nel corso degli ultimi 2 anni, abbiamo deciso di procedere con uno sviluppo dell’insegna in modalità franchising proprio a partire da questo punto vendita”.

Grande l’afflusso registrato dal nuovo negozio, caratterizzato da un assortimento ampio e adatto a soddisfare anche i clienti più esigenti– amanti del bio e dell’etnico, vegani, vegetariani, intolleranti al glutine e al lattosio. Come tutti i punti vendita con il nuovo format, anche il Pam local di Torino è un convenience store, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato sino alle ore 22.00.