Importanti novità in una delle zone più prestigiose del centro storico di Torino. Sulla scia di importanti marchi internazionali, da Decathlon allo shopping center del lusso Lagrange12, il 7 dicembre apre l’undicesimo punto vendita torinese Pam local. In via Lagrange 47/A, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, il nuovo Pam local è un format innovativo per una spesa di tutti i giorni pratica, conveniente, comoda e per tutti, che mira a rivoluzionare la shopping experience nel quartiere.

Lo store sorgerà all’interno di un immobile di pregio, di proprietà dell’hotel Concord, che per decenni è stata la sede di Coin: una rivitalizzazione importante per questa parte di via Lagrange che per più di un anno è rimasta “chiusa” in attesa della riorganizzazione degli spazi. Significativo anche l’impatto positivo sull’occupazione giovanile: il Pam local di Lagrange darà lavoro a 12 giovani, che si aggiungono agli oltre 300 under 28 già assunti nei punti vendita sparsi sul territorio italiano. “Abbiamo un team di lavoro eccezionale – spiega Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama SpA – formato da giovani, appassionati e ambiziosi che lavorano, collaborano e crescono insieme. Tutta la rete di controllo è costituita da persone che hanno maturato esperienza nei nostri convenience store e hanno fatto un primo importante passo per la propria carriera professionale”.

Con un orario di apertura continuato fino alle 22 per 7 giorni su 7 e la spesa a domicilio, il nuovo Pam local va incontro alle esigenze di chi rientra tardi la sera, di chi ha poco tempo, ma anche di chi risiede in zona e può trovare tutto ciò che serve sotto casa. La spesa per tutti, tutti i giorni, a due passi da casa o dal lavoro. Comodità, ma non solo: le altre due parole d’ordine per Pam local sono praticità e convenienza.