Pam Panorama incrementa la propria presenza nella Capitale con l’apertura del Pam local di via Montagne Rocciose, 95, nel cuore del quartiere Eur.

Il negozio, che osserverà l’orario continuato, 7/7, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20, è gestito in franchising.

All’interno sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi, agli articoli biologici, vegani e superfood. Inoltre vi saranno numerose eccellenze Dop e Igp, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate nello store come “prodotti del territorio”.

L’insegna offrirà anche pratiche monoporzioni e una vasta scelta di piatti pronti. Non mancheranno, inoltre, i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di referenze di uso quotidiano.

Ampio spazio sarà destinato poi alla linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona e alla gamma di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

Da lunedì al sabato sarà infine possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.