Pam local aprirà giovedì 21 giugno il primo punto vendita di Livorno, in Piazza Grande 33-37.

Il supermercato, gestito in franchising, è situato in pieno centro città e propone un’esperienza di spesa facile, comoda e veloce.

All’interno dello store, sarà possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di ogni consumatore grazie a più di 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama. L’offerta spazia dalla linea Fresche Bontà, ai prodotti Semplici e Buoni pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea, passando per oltre 200 articoli della linea Bio Pam Panorama e per le referenze locali DOP e IGP della gamma i Tesori.

La convenienza dell’insegna è assicurata anche da “Prezzo Promessa”, la promozione attiva tutto l’anno che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai clienti, e dai menù settimanali “a prezzo fisso”, ideati per offrire pasti completi e gustosi a prezzi sempre ridotti.

Il nuovo negozio avrà un orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, e offrirà i tipici servizi di Pam local, come la spesa a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali che rendono più rapido il passaggio dalla cassa.