Per l’undicesimo anno consecutivo, Palletways partecipa a Vinitaly, il più importante salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile.

Grazie ai suoi servizi specializzati, l’azienda è un partner privilegiato per le spedizioni dei produttori di vino, olio e birra, settori che rappresentano oltre il 30% dei suoi volumi.

“Il settore vinicolo è, insieme all’olio, il più importante per il nostro business, rappresentano insieme il 25% dei volumi e se si considerano anche birra e altre specialità del food&beverage nostrano, saliamo oltre il 30%. Per essere competitivi in questo segmento, bisogna continuare a migliorarsi per garantire la qualità del Servizio e rispondere velocemente alle esigenze in evoluzione dei Clienti. Per questo motivo abbiamo recentemente rinnovato il nostro sito internet e ci apprestiamo a lanciare un servizio per l’e-commerce per aiutare i nostri clienti a raggiungere il sempre crescente mercato B2C, strategico per il settore del food&beverage”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.

Palletways sarà allo stand G3 del Padiglione F.