Palletways, azienda specializzata nel trasporto espresso di merce pallettizzata, ha annunciato l’ulteriore estensione delle proprie operazioni anche a Svezia, Norvegia e Finlandia.

L’ampliamento dei servizi del network ai Paesi scandinavi, è reso possibile dalla collaborazione con PostNord, società di logistica svedese. PostNord utilizza i servizi di consegna di Palletways in 20 Paesi europei dal 2011. L’area dei Paesi nordici, compresa la Danimarca, già servita da Palletways, può contare sulla trasparenza dei servizi track and trace e di tempi di transito tra i migliori sul mercato a prezzi competitivi.

Luis Zubialde, Chief Operating Officer di Palletways Group, ha dichiarato: «Siamo sempre alla ricerca di opportunità per espandere e migliorare la nostra offerta per tutti i nostri concessionari e clienti. Il raggiungimento dei Paesi scandinavi rappresenta un momento molto importante per il nostro Gruppo. Il servizio è completamente integrato alla rete logistica locale già esistente per permettere ai nostri clienti e ai nostri concessionari in tutta Europa di accedere agevolmente ai Paesi nordici e cogliere così tutte le numerose opportunità di business. L’Italia, per esempio, esporta ogni anno circa 10 miliardi di euro di merci verso i Paesi nordici».