Ottimax, brico italiano specializzato nella vendita di prodotti professionali per costruire e ristrutturare la casa, ha aperto un nuovo punto vendita a Reana del Rojale, in provincia di Udine, raddoppiando così la sua presenza sul territorio friulano.

L’immobile di 7.500 mq, nato da una totale restyling dei locali prima destinati ad un altro brand del Gruppo Bricofer, sorge in via Nazionale 23, nelle vicinanze del centro del comune.

Sono 70 i collaboratori selezionati per il servizio di assistenza e consulenza presso il nuovo megastore, che offre oltre 35.000 referenze, con prodotti professionali delle migliori marche. L’area espositiva comprende i settori autoaccessori, falegnameria, illuminazione, giardino, sistemazione, sanitari, utensileria, ferramenta, elettricità, idraulica, vernici ed edilizia con circuito di drive-in di 1.500 mq per entrare, caricare e portare via gli articoli acquistati in modo facile e veloce.

Il negozio offre inoltre grandi stock di merce in pronta consegna, anche in quantità da cantiere, possibilità di ordinare online e per telefono con ritiro in store o possibilità di consegna. Tra i servizi disponibili, possibilità di usufruire di preventivi gratuiti, pagamenti e finanziamenti su misura, assistenza tecnica post vendita, e, per i professionisti fidelizzati in possesso Ox Work card, condizioni di acquisto personalizzate e servizi esclusivi. Inoltre, fino al 24 ottobre, con una spesa superiore ai 250 euro, la consegna a domicilio è gratuita fino ai 20 km di distanza dal punto vendita.

Ottimax Reana del Rojale è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.