OrtoRomi, azienda leader nella produzione di insalate di IV gamma da il via al piano di comunicazione 2017 con una campagna TV a marchio Insal’Arte.
Lo spot, firmato dall’agenzia DigitalMind, racconta con un linguaggio semplice e ironico l’attenzione di OrtoRomi alla filiera produttiva; le numerose certificazioni conseguite e la ricerca delle migliori materie prime, garantiscono la sicurezza e la qualità dei prodotti Insal’Arte, dal campo fino al punto vendita.

“Passione sotto controllo” è il messaggio chiave al centro della campagna, che si sviluppa con suggestive immagini delle coltivazioni dei soci della Cooperativa e si conclude con la promozione di uno dei prodotti fiore all’occhiello di OrtoRomi: le ciotole Pausa Pranzo Insal’Arte.

La pianificazione è on air per un mese con un’alternanza di spot da 30 e 15 secondi e coinvolge le reti Sky con una concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time nonché una presenza mirata nei top break delle principali trasmissioni come Italia's Got Talent, Masterchef Celebrity e Grey’s Anatomy.