L’assortimento degli Estratti di frutta e verdura Insal’Arte si arricchisce di due nuovi gusti, nati dalla collaborazione stretta da OrtoRomi con il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP e l’Associazione Pink Lady Europe.

Con le ultime referenze raggiunge quota 16 il numero di gusti proposti per gli Estratti di frutta e verdura. I nuovi prodotti si caratterizzano per essere al 100 % puri estratti dell’ingrediente che dà loro il nome: 100% Arancia Rossa di Sicilia IGP e 100% Mela Pink Lady.

Tutti gli estratti del brand vengono prodotti con frutta di prima scelta, estratta e pastorizzata a freddo e trattata con l’HHP, metodo all’avanguardia che prevede di sottoporre la bevanda già imbottigliata a pressioni elevate, senza alterazioni termiche di rilievo.

L’HPP consente di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime e di allungare la shelf life del prodotto a quattro settimane. Il risultato è un estratto al 100% di pura frutta, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti.