Il brand del gruppo Tavola ha ampliato la gamma di prodotti Protezione Persona e Protezione Casa, nati per difendere la pelle e le mura domestiche dagli insetti, e oggetto di un’operazione di restyling. Il logo sul packaging, infatti, è ora più evidente e impattante e i principi attivi di origine vegetale e gli estratti naturali contenuti nelle formule più valorizzati.

La linea Protezione Persona, in particolare, è stata arricchita con le Salviette Insettorepellenti Inodore Monouso - formulate con Icaridina, assicurano una protezione invisibile ed efficace contro la zanzare tigre, la zanzara tropicale e le zecche - e la Crema Dopopuntura Inodore, con estratti naturali di Calendula, Mimosa, Camomilla, Menta e Malva.

Nuovi anche i Cerotti Dopopuntura, disponibili sia per i Bambini (ipoallergenici, decorati con simpatici disegni, proteggono dallo sfregamento e svolgono un’azione rinfrescante sulla pelle irritata) che per gli Adulti (formulati con estratti naturali di Calendula, Menta piperita e Lavanda).