Il Consiglio di Amministrazione della cooperativa Orogel ha approvato il bilancio consolidato 2015. Il buon andamento aziendale è confermato da tutti i principali indici di bilancio: il patrimonio netto contabile è salito a 137 milioni (+9,6%), mentre il capitale immobilizzato è pari a 114 milioni di euro (come nell’esercizio precedente). La posizione finanziaria netta è migliorata, poi, di 14.854.000 euro.

I risultati positivi di tutti gli indicatori di performance sono stati trainati dal costante trend di crescita dei prodotti benessere, che porta sulle tavole degli italiani sempre più prodotti salutistici.

“La voglia di nutrirsi correttamente – afferma il Direttore Generale Giancarlo Foschi – è dunque una chiave di lettura che spiega i numeri positivi del bilancio del Gruppo Orogel, che chiude il 2015 con un fatturato di 196 milioni di euro (+8,9% rispetto all’esercizio precedente) relativo ai surgelati con un trend di crescita, stimato dal 2009 (fatturato 161 milioni) ad oggi del 22%.”