Old Wild West è il nuovo “title sponsor” di APU, la squadra cestistica di Udine impegnata in serie A2.

La società sportiva si lega per i prossimi due anni a un’altra eccellenza del territorio friulano per penetrare sempre più nel cuore dei tifosi, che comunque vedranno ancora lo storico simbolo di GSA sulle maglie bianconere, rimasto come gold sponsor.

Respiro internazionale e radici friulane per Old Wild West, che ha affiancato l’APU fin dall’inizio della sua storia ai tempi della Serie C e che oggi decide di sostenere la prima squadra, una delle eccellenze sportive del Friuli.

«Old Wild West è sensibile al mondo dello sport in generale e ancor più al mondo del basket. – spiega Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre, gruppo della ristorazione servita che oltre ad Old Wild West controlla anche i marchi America Graffiti, Temakinho, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto – Perciò, dopo la recente scelta di rinnovare per altri due anni l’accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro, che ci vede title sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021».