Fino al 12 giugno, tutti i possessori di carta Unika, la fidelity del Gruppo Gabrielli, potranno mettere alla prova le proprie conoscenze sulla storia degli europei e nazionali, attraverso il nuovissimo concorso Euroasi 2016. Per partecipare è sufficiente passare la carta fedeltà ai totem multimediali presenti nei punti di vendita Oasi aderenti all'iniziativa e giocare.

I giocatori, che parteciperanno rispondendo esattamente al quiz a risposta multipla sulla storia degli europei e della nazionale, entreranno a far parte del data base per l'estrazione finale di 3 scooter 125 Liberty Piaggio, che avverrà entro giugno 2016.

Anche se non si risponde correttamente, dopo aver giocato, i totem erogheranno 4 buoni sconto personalizzati e i più fortunati potranno aggiudicarsi la vincita immediata di gift card di valore di 10, 25 e 50 euro o uno degli altri premi in palio con il coupon Extra. Infine, utilizzando i coupon sconto erogati dai Totem, i consumatori riceveranno un gratta e vinci per aggiudicarsi tre buoni spesa da 1.000 euro.