NAU! festeggia l’apertura del secondo store nella città di Catania, all’interno del Parco Commerciale Le Zagare, che va ad aggiungersi agli 8 punti vendita già presenti in Sicilia.

Un nuovo negozio per lo stesso affiliato che in pochi anni, ha aperto 5 negozi NAU! in Italia. L’affiliato NAU! riassume così la partnership con il brand “siamo molto contenti della collaborazione con NAU!. Abbiamo aperto ben 5 negozi in pochi anni e questo è un chiaro indice di soddisfazione. Non serve aggiungere altro”.

In NAU! c’è grande soddisfazione nel vedere un affiliato che cresce costantemente, rinnovando la fiducia nel Brand, oggettiva prova che la formula NAU! è vincente.

Il Parco Commerciale Le Zagare è, con 70 negozi, uno dei più importanti centri commerciali della Sicilia, punto di riferimento per lo shopping siciliano. Lo spirito NAU! fatto di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente, emerge prepotentemente dall’ampia vetrina, irresistibile attrazione per chi è in cerca di un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.