Il punto vendita, sito in via Gallorodoro 72, è stato oggetto di un restyling che ha richiesto 2,5 milioni di euro di investimenti.

Il supermercato impiega complessivamente 79 addetti e si sviluppa su una superficie di 2.500 metri quadrati, che offre un assortimento ampliato (+20% dei prodotti alimentari) e alcuni nuovi servizi. Tra le novità, ad esempio, l’area salute e benessere caratterizzata dalla presenza di Coop Salute con la professionalità di 4 farmacisti.

Presenti anche i banchi assistiti della macelleria, pescheria, gastronomia e pane-pasticceria, in cui si possono acquistare pietanze già pronte o prodotti caldi. Tutti i reparti sono dotati di confezioni take-away, e si aggiunge il servizio di pane self. Ampio spazio anche per i reparti freschi e freschissimi, a partire dalla piazza dell’ortofrutta, e per la cantinetta dei vini (che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali).

La ristrutturazione ha consentito l'adozione di misure green: dall’illuminazione con luci a led ai frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti, fino alla controsoffittatura a “taglio termico”.