Number1 Logistics Group, leader italiano nella logistica integrata per i beni di largo consumo, festeggia i 15 anni consecutivi di attività congiunta con Heinz Italia, la multinazionale statunitense presente in oltre 200 paesi del mondo e in assoluto tra i maggiori produttori di salse, minestre, fagioli, e snack.

In questi 15 anni non sono mancate le criticità, che però sono state sempre superate grazie alla voglia di ottenere risultati comuni. Dal 2001 a oggi infatti gli scenari di mercato sono cambiati molto, così come sono cambiate anche Heinz e Number1.

Importante sottolineare anche i vantaggi commerciali, come la stabilità dei costi e delle performance, o la definizione dei processi e procedure, ad esempio. Vantaggi reciproci per entrambe le aziende che hanno potuto in questo modo essere sempre in una situazione di vantaggio verso i competitor durante i vari tender che sono stati tenuti in questi anni. L’obiettivo è sempre stato quello di orientare la collaborazione alle necessità di servizio ed efficienza nel medio e lungo periodo.