Anche quest’anno Goldplast – azienda italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di articoli per la tavola di alta qualità – ha partecipato a Vinitaly dove ha presentato le innovazioni della linea Drink Safe e ha riproposto i Calici Soffiati. La novità di quest’anno è rappresentata anche dall’inserimento dei prodotti finged food e tableware in diversi contesti dell’esibizione. Goldplast era presente con uno stand nel padiglione Enolitech e la prestigiosa partnership con Gambero Rosso, che ha ospitato presso il suo stand i Calici Soffiati e i prodotti tableware.


L'azienda era presente anche negli stand delle cantine Duca Di Salaparuta, Cavit e Val D’Oca, che hanno offerto i loro vini pregiati nei Calici Soffiati realizzati ad hoc con i rispettivi marchi. I prodotti finger food hanno arricchito invece le pause stuzzicanti offerte nella Lounge dell’AIS – Associazione Italiana Sommelier.


“Goldplast non poteva mancare alla più importante manifestazione del mondo Wine and Spirits” – commenta Alberto Conti, Marketing & Style Manager di Goldplast – “Quest’anno abbiamo deciso di allargare la gamma di prodotti proposti insieme ai nostri stupendi Calici Soffiati, per mostrare l’unicità e l’ampiezza della nostra offerta. Sono tutti prodotti di design e di prima qualità, che interpretano la nostra capacità di innovare garantendo la massima attenzione alla sicurezza e alla sostenibilità, unita all’attenzione al design e all’eleganza delle nostre linee”, conclude Conti.