Bauer amplia propria Linea Biologica con 4 nuovi Dadi Vegetali BIO speziati: allo Zenzero, al Curry, alla Curcuma e allo Zafferano. Grazie alle nuove referenze sarà facile ed immediato insaporire ricette etniche e tradizionali, senza la necessità di aggiungere altri aromi.


I quattro prodotti sono realizzati con estratto di lievito 100% Bio, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto. Sono inoltre senza glutine e senza lattosio.

L'azienda propone inoltre il Dado BIO al Miso, noto condimento di origine giapponese derivato dai semi della soia gialla con l'aggiunta di cereali, ricco di proteine, vitamine e minerali. Il prodotto è realizzato senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto. È inoltre senza glutine e senza lattosio.


Tutti i nuovi Dadi Biologici Bauer, sia quelli alle spezie che quello al Miso, sono certificati ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l'eccellenza a tutela del consumatore.