Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
News
Novello & C. sceglie LPR

Novello & C., azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di uva da tavola sui mercati italiani ma soprattutto internazionali, vuole portare ai consumatori finali un prodotto di qualità che rispecchia i valori tradizionali tramandati nella società da ben tre generazioni. La mission dell’azienda, certificata ISO, Global-Gap, BRC e IGP, ha trovato una sua precisa declinazione nel marchio Autentica, progetto che vuole esaltare la qualità dell’uva made in Italy con una tecnica produttiva che ha a cura le piante e bandisce pratiche agricole eccessivamente industrializzate.

La produzione della Novello, focalizzata su uva ma anche su arance, albicocche e pesche, si dirige per quasi il 90% verso i mercati esteri e raggiunge perfino Emirati Arabi Uniti, Asia e Canada. Nello specifico, i pallet di LPR, nei formati 800x1200 e 1000x1200, trasportano uva, principalmente verso Francia, Belgio, Svizzera e Germania.


“La Novello nasce a Mazzarrone, un territorio che può garantire un’uva di qualità, dal sapore antico generalmente difficile da trovare nella grande distribuzione, e che una volta scoperta, il consumatore non si lascia sfuggire. Ed è proprio per questo che la nostra visione strategica non perde di vista la tradizione, il rispetto per la pianta e per il territorio, unendo così la tipicità con la qualità”, ha dichiarato Salvatore Novello, amministratore di Novello & C. “Il sistema di noleggio pallet di LPR, estremamente facile da gestire via internet, ci consente di focalizzare le nostre energie e risorse sul nostro core business e sulle nostre strategia di coltivazione. La trasparenza dei costi, la flessibilità del servizio e il risparmio di tempo che ci vengono garantiti da LPR rispondono perfettamente alle nostre esigenze”

13 Settembre 2017
Articoli Correlati