Gli esperti del caffè Nespresso hanno ideato Leggero On Ice e Intenso On Ice, due nuove miscele – la prima dalle note aromatiche e fruttate, ideale per gli amanti di un caffè più delicato, la seconda più intensa e tostata, per chi preferisce un gusto più carico e deciso. Intenso on Ice e Leggero on Ice offrono una perfetta occasione di piacere, da godere durante i mesi estivi, anche con il gran caldo.


Intenso on Ice e Leggero on Ice sono i primi Grand Cru ideati da Nespresso appositamente per essere serviti ghiacciati. Intenso On Ice è una miscela ricca, con persistenti note tostate e di cereali. Se preparato come macchiato, rivela una consistenza dolce e cremosa, con note di biscotti. Leggero On Ice, invece, se degustato ghiacciato e senza zucchero, offre note fruttate e di limone con aromatiche persistenti.


E per celebrare l’arrivo di Intenso On Ice e Leggero On Ice, Nespresso offre anche una travel mug Touch Travel Limited Edition, decorata con una finitura opaca bianca e un modello geometrico blu in stile contemporaneo, che richiama il design della capsula di Intenso e Leggero On Ice. La Touch Travel Limited Edition è l'accessorio must have per coloro che amano gustare il loro caffè freddo in viaggio, in quanto mantiene le bevande fresche (o calde).